Nella partita Bologna-Monza , Lewis Ferguson si fa male al ginocchio. Intanto il giocatore viene sottoposto ad esami accurati.
L infortunio di Lewis Ferguson
Durante la sfida contro il Monza, Lewis Ferguson informa tutti i suoi tifosi dell’infortunio subito. Infatti in tutti i social network, il giocatore scozzese del Bologna mette un commento augurandosi la buona guarigione e che presto torni a giocare con la sua squadra del Bologna. Sicuramente sono in corso degli accertamenti per il suo ginocchio ed il club aspetta con ansia la diagnosi di Lewis Ferguson. A quanto pare, il giocatore scozzese però rischia di aver finito la stagione, perché, secondo alcuni primi esami, il problema appare piuttosto serio ma per saperlo bene occorre aspettare qualche giorno ancora. Infatti, Lewis, si sarebbe infortunato esattamente intorno al 1 3 ’ del secondo tempo della partita dopo aver avuto uno scontro con Birindelli.
Una partita faticata
Nel piccolo scontro con l’avversario, Lewis Ferguson, molto probabilmente ha avuto un impatto piuttosto gravoso sulle articolazioni compreso una torsione che nello stesso tempo non riguarda solo il legamento collaterale. Con questo problema inoltre, il giocatore scozzese potrebbe rientrare ad anno nuovo e chiudere questa stagione. Infatti, Lewis Ferguson durante la partita, mentre era in campo per il dolore, ha chiesto il cambio e poi è uscito dirigendosi verso le panchine con le stampelle. Il giovane scozzese tuttavia sembra aver affermato di stare bene anche se il ginocchio appare piuttosto gonfio, cosa che solo il legamento collaterale potrebbe aver causato. Dunque una torsione che bisogna studiare a fondo per avere delle certezze sui rischi del capitano del Bologna.
I cambiamenti del mercato
Lewis Ferguson, da una parte era nella lista del mercato della Juventus, che nello stesso tempo nell’aver appreso la notizia lo ha escluso dato che lo scozzese era uno dei calciatori che aveva preso di mira. Il prezzo del suo cartellino si avvicina a 60 milioni di euro quindi per adesso dato che Lewis Ferguson molto probabilmente dovrà stare fermo almeno per un anno, le cose cambiano sia per il Bologna che per il mercato. Intanto il club lancia un comunicato dove afferma: ” Gli esami eseguiti sul giocatore Lewis Ferguson hanno riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro ed evidenziato una lesione del legamento crociato. Per cui, dovrà affrontare un intervento chirurgico ed in seguito i tempi di recupero”. Entra su mystake casino e segui le tue partite di calcio preferite, inoltre nella piattaforma dedicata allo sport, troverai tutte le promozioni tra cui le bonus di benvenuto, statistiche, pronostici e quote offerte dai bookmakers.
Tempi di recupero
Per adesso la squadra del Bologna deve rinunciare al capitano, in piena Champions, i tempi di recupero, dalle prime voci dei medici pare sia intorno ai 6-8 mesi dopo aver effettuato l intervento al ginocchio. Ma non si esclude che volendo, Lewis Furguson, possa tornare a disposizione in estate ma molto dipenderà dall’entità e dalla gravità del suo ginocchio ed il club dovrà comunque valutare se puntare su di lui in caso di rottura del crociato. Insomma, il Bologna perde una stella importante e spera che presto possa tornare in campo dopo l intervento con tempi di recupero molto brevi. Per sapere tutto sulle finali regionali di calcio e del progetto tuttingoal clicca qui e leggi le informazioni.