Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, deve decidere ancora chi diventa il titolare d’attacco dell’Inter. Dunque si parla di Edin Dzeko o Romelu Lukaku, ma il mister per adesso ancora non accenna nulla a riguardo.

Il titolare

Per la partita della 25 ° giornata contro la squadra del Lecce,  Simone Inzaghi sembra aver optato per Edin Dzeko e Lautaro Martinez senza Romelu Lukaku, ma l’allenatore dell’Inter deve comunque decidere bene chi inserire in attacco insieme a Lautaro Martinez. Sicuramente nulla di definitivo, il tecnico si basa più che altro sulle conoscenze a livello caratteristico dell’avversario e la condizione fisica di entrambi i calciatori su chi vuol far partire da titolare. C’è da sottolineare che tuttavia il bosniaco gioca molto meglio sia in centrocampo che in attacco, quindi ha un vantaggio in più rispetto a Romelu Lukaku perchè Edin Dzeko da una parte appare stanco mentre il calciatore belga ancora non in perfetta. Tanti vantaggi promozionali ti aspettano, bonus e ricchi premi sempre attivi nel sito dedicato al mondo delle competizioni sportive dove puoi usufruire anche delle offerte dei nuovi bookmakers che per saperne di più si può avere maggiori informazioni ed accedere su https://www.1bet.icu/

Statistiche

Per sapere quando la squadra del Foggia ha sfiorato l’ingresso della Coppa Uefa, vai su questo articolo dove c’è tutta la spiegazione.I due giocatori dell’Inter, a partire da questa nuova stagione, in tutto hanno totalizzato 956 minuti giocati segnando un gol per uno. Ma bosniaco sembra essere quello più privilegiato, anche se Simone Inzaghi come sempre dirà in conferenza stampa che Edin Dzeko è un giocatore che garantisce la sua qualità sull’offensiva facilitando gli inserimenti dei centrocampisti nel gioco. Invece la presenza di Romelu Lukaku potrebbe essere devastante dato che ha totalizzato 4 gol e un assist ma tuttavia è arrivato anche lui agli stessi numeri del bosniaco. Quindi da quello che sembra, Edin Dzeko potrebbe essere quello scelto come titolare soprattutto per i suoi tiri in porta. Ci sono i pro e i contro su entrambi i calciatori dell’Inter, qui, il bosniaco, in campionato tenta 3,52 conclusioni rispetto al belga.

Edin Dzeko e Romelu Lukaku

La differenza però c’è, perchè Edin Dzeko, ci mette tutta la sua forma fisica e la sua forza dove regna la costanza, riuscendo a rendere più concreto il reparto offensivo e questo è sicuramente un vantaggio che lo potrebbe portare ad un ruolo più importante.  E’ vero che attualmente il giocatore bosniaco sembra apparire piuttosto scarico, cosa che nota il mister Simone Inzaghi e che ovviamente deve prendere in considerazione soprattutto per l’assetto di partenza. Per quanto riguarda il belga, totalizza quelle 16 presenze che è la principale motivazione sui dubbi dell’allenatore Simone Inzaghi, ma quei suoi 2 gol in Champions League,  fanno salire le sue probabilità è solo perchè i dati hanno avuto un riscontro di altre occasioni create a parte l’expected goals e la percentuale che arriva a totalizzare complessivamente.

Le differenze

Una cosa è certa, che comunque Simone Inzaghi ancora non ha nominato nessuno titolare tra Romelu Lukaku ed Edin Dzeko. Ma l’allenatore dell’Inter sicuramente valuterà questa situazione giorno per giorno senza far sapere nulla della sua decisione, però il calciatore bosniaco nel frattempo, potrebbe restare ancora centravanti sempre accanto a Lautaro Martinez. Romelu Lukaku tuttavia gioca molto di più nell’area avversaria da riuscire comunque a creare situazioni calme ai difensori che permette manovre differenti rispetto a quelle di Edin Dzeko anche se il giocatore belga alla fine ha una migliore media di gol al minuto a differenza del bosniaco. Insomma, il tecnico dell’Inter, è in fase di valutazione ed impegnato ad osservare con attenzione i progressi di entrambi. Inoltre Edin Dzeko e Romelu Lukaku, oltre alla Champions, chi sia meglio dell’altro o le loro   statistiche, sono sicuramente molto differenti tra di loro sia in campo che caratterialmente. Ma prima di partire titolare, devono convincere il mister Simone Inzaghi.