Dopo la sfida Inter-Milan, il giocatore nerazzurro viene insultato ed attaccato dai tifosi rossoneri della Curva Sud. La notizia ha girato su tutti i social network diventando virale sul web. Vai su Betmasteritalia.info ed effettua il login, nella piattaforma troverai tutto quello che cerchi tra cui le offerte dei nuovi bookmakers, bonus e ricchi premi che ti consentono l’accesso e la partecipazione in modalità live per partecipare a tutte le partite che ami seguire.

Inter-Milan

Per la semifinale della partita di ritorno della Champions League dove l’Inter arriva in finale dopo aver battutto la squadra di Stefano Pioli, i tifosi se la prendono con Federico  Dimarco. La Curva Sud, infatti, attacca e insulta il calciatore dell’Inter per un gesto strafottente verso il Milan dopo la vittoria. Qui, Federico Dimarco ha esultato la sua felicità; per la squadra un po ‘ con leggerezza con dei cori che ha infastidito in seguito i tifosi del Milan. Ovviamente il giocatore nerazzurro non sapeva di creare tutta questa polemica, perchè è stata presa come uno strafottente dunque l’attacco e gli insulti hanno provocato molto dibattito. A parte il coro fastidioso ed irrispettoso, Federico Dimarco si è ritrovato con uno striscione piuttosto minaccioso fuori casa sua in anonimato, dove tutt’ora gli inquirenti cercano di scoprire i colpevoli di quelle minacce al giocatore. Se ami il calcio e vuoi avere tutte le informazioni sulla squadra del Foggia, digita su questo link e scopri la sua storia.

Le scuse da parte di Federico Dimarco alla tifoseria milanista

Il giocatore dell’Inter inoltre, dopo il caos provocato involontariamente anche su tutti i social, tramite post ha chiesto anche delle scuse rivolte a tutta la Curva Sud per aver esagerato nell’esultanza sulla vittoria dell’Inter. Ma è stato il contenuto su quei toni accesi in segno di sfida ad aver fatto arrabbiare la Curva Sud rossonera dove lo sbaglio di Federico Dimarco è stato quello per l’appunto di recarsi proprio lì. Un episodio poco piacevole che ormai ha scatenato delle reazioni divergenti anche nei giorni a seguire. Tuttavia anche la tifoseria dei nerazzurri ha messo una buona parola dopo che Federico Dimarco ha comunicato le sue scuse. Con un comunicato apprezzano le scuse del loro giocatore ma comunque comprendendo anche la rabbia dei tifosi del Milan. Infatti, nel comunicato c’è scritto: “ Possiamo garantire che Federico Dimarco è un bravissimo ragazzo, noi lo amiamo tantissimo perché è cresciuto nel club dell’inter. I giocatori hanno il vizio di sfottere dopo la vittoria, si può scherzare e ridere ma vi capiamo dato che darebbe fastidio anche a noi! Ha sbagliato e sicuramente la Curva Sud non ha tutti   torti. Ora Federico Dimarco ha chiesto scusa in modo umile e corretto”.

Dopo la bufera la calma

Sicuramente il fatto di chiedere scusa alla Curva Sud a qualcosa è servito. Anche la tifoseria dei rossoneri hanno lanciato un comunicato dove si legge:  “ Siamo consapevoli e condividiamo la voglia di festeggiare quando una squadra vince la partita, ma in una città come quella di Milano ci sono dei limiti che valgono per tutti! Le Curve si prendono l’impegno di rispettare comunque un patto fatto di reciproco rispetto. Un conto sono i cori per i calciatori ed il club, un altro quelli rivolti esclusivamente alla Curva avversaria. Apprezziamo le sue scuse da parte di Federico Dimarco sperando che non accada più; quello che è successo!”. Dopo questo episodio, Il giocatore dell’Inter nello stesso tempo è stato ammonito ma il gioco del calcio funziona così d’altronde. Inoltre Federico Dimarco dopo la qualificazione alla finale di Champions League,gli insulti e gli attacchi pone fine finalmente all’accaduto.