Il tecnico della Juventus, Max Allegri, prova formazioni diverse senza riuscire a trovare il miglior assetto offensivo nonostante abbia dei calciatori ottimi e di qualità. Oltre che a quelli simbolo, il più utilizzato è Adrien Rabiot.
Piccolo traguardo
Effettua il login sul sito di 20bet e potrai usufruire di tutte le offerte dei nuovi bookmakers ed i loro pronostici, bonus e promozioni attive partecipando anche in modalità live e puntare sulle competizioni sportive che più preferisci seguire. A parte la penalizzazione, le inchieste in corso e tanti altri problemi, la Juventus va avanti, ma l’allenatore Max Allegri comunque riesce a risolvere la questione delle formazioni. Oltre ad avere a disposizione calciatori molto bravi come Angel Di Maria, Danilo Luiz Da Silva , Wojciech Szczęsny, Manuel Locatelli, Juan Cuadrado e Adrien Rabiot, sicuramente per il tecnico rappresentano quelle colonne importanti per la squadra, ma che nello stesso tempo evidentemente non accontentano dato che Max studia sempre una mossa diversa che tra l’altro rende anche poco. Ma tra tutti, alla fine quello che gioca di più è calciatore il francese Adrien Rabiot.
Adrien Rabiot e gli altri giocatori
In cucina meglio un tritatutto o un frullatore? Per avere questo consiglio digita qui. Adrian Rabot, è comunque un giocatore che sa il fatto suo, ha sempre dimostrato la sua crescita professionale giocando un ruolo dove effettivamente ha ottimi numeri. Lui è chi resta sempre più minuti in campo durante una partita e Max Allegri questo lo sa, tanto che dai dati raccolti risultano essere 6736, su 84 presenze. Angel Di Maria e Dusan Vlahovic che sono i titolari hanno giocato 7 partite dove nel complesso hanno insaccato 12 gol, mentre la coppia Angel Di Maria e Federico Chiesa 2 gol. Invece Angel Di Maria e Arkadiusz Milik insieme hanno messo 5 gol e Dusan Vlahovic con Arkadiusz Milik in 3 volte che hanno giocato in campo hanno fatto 3 reti.Sicuramente la coppia che ha reso di più è Vlahovic e Kean che hanno raggiunto in totale 11 gol, ma il tecnico non esclude Milik-Kean che comunque hanno fatto 5 reti.
I numeri
Calcolando i numeri, il giocatore Dusan Vlahovic è buono a far doppiette giocando con Angel Di Maria, ma Dusan segna spesso anche con Milik. Inoltre il giocatore serbo torna a far gol con Kean nel derby di Torino, mentre nella sfida contro l’Empoli McKennie e Rabiot doppietta fanno la doppietta. Nella partita contro il Psg l’allenatore Max Allegri inserisce Fabio Miretti ma senza risultati, con il Verona invece mette Kean con Milik che segna il gol, poi contro la Lazio lo stesso. Nella partita Udinese-Juve, Kean-Di Maria che non lascia buoni risultati, come anche contro il Napoli la coppia Angel Di Maria e Milik vanno in ko. Dopo non aver ottenuto nessun buon numero, ecco che Max Allegri ricambia la formazione nella partita contro il Monza dove inserisce Soul é -Kean e Federico Chiesa che totalizzano 2 gol. Sempre Dusan nella sfida contro la Salerniana segna una bella doppietta grazie all’appoggio del compagno Angel Di Maria. I tre giocatori inseriti da Max Allegri Chiesa, Vlahovic e Di Maria quel giorno giocano bene in campo, ma chi segna è Adrien Rabiot.
I continui cambiamenti di Max Allegri
Nonostante tutto l’allenatore della Juventus, Max Allegri, continua a cambiare sempre formazione quando alla fine il tecnico sa benissimo quali sono le coppie che possono dare un risultato. Anche nella sfida contro la squadra del Nantes in Europa League, Dusan segna il gol, dunque i giocatori Vlahovic-Kean, e l’argentino Angel Di Maria-Kean danno sicuramente ottimi risultati e numeri di qualità. Anche se nel derby col Torino i giocatori Danilo, Bremer, Cuadrado e Rabiot hanno portato a casa la vittoria. Contro l’Inter Allegri inserisce Soulè é con Dusan ma nulla. Insomma, il tecnico spera di trovare sempre una coppia infallibile, ci prova, ma più di tanto non ottiene vedremo cosa farà nelle prossime partite.