La Mahindra, ha già presentato la sua monoposto M9 Electro. Il successo dell’autovettura è arrivata al Festival della Velocità di Goodwood in Inghilterra, adesso è prossima a gareggiare in Formula E.
La nuova Mahindra
Per quelle persone che amano il gioco delle slot machines, poker, casinò e tante altre varietà di gioco offerte dal sito, possono ottenere ricchi bonus e tanti premi prozionali, in più partecipare al gioco preferito in versione live e accedere dal mobile tramite ZetCasino app. Il costruttore indiano ormai è una multinazionale presente in più di 100 Paesi con oltre 200.000 collaboratori, nonchè anche produttore di aerei, motori marini e delle auto elettriche. La nuova Mahindra quindi è pronta dopo essere stata al Festival della Velocità di Goodwood con la M7Electro. Ma la nuova monoposto si mostra inoltre, con un nuovo logo della Born EV su un marchio specifico per l’elettrico. Quindi la vettura sarà più potente e soprattutto più veloce, con un peso inferiore di 60 chili, pronta anche a gareggiare nell’E-Prix di Roma, con una velocità massima di 320 km/h. In più, questa monoposto della Mahindra M9Electro è anche in grado di poter generare più o meno il 40% dell’energia usando la frenata rigenerativa. Riguardo alla Mahindra, prima di essere stata presentata al Festival della Velocità di Goodwood, l’auto ha fatto il suo primo test. Tuttavia a provare la vettura è stato il pilota Oliver Rowland, che già ha guidato la Mahindra ed ha vinto 5 E-Prix ed una vittoria conl’ elettrica.
Ancora più veloce
Come investire nello sport e costruire un campetto? Tutte le informazioni necessarie per sapere come fare ed entrare nel mondo del calcio, per avere delle raccomandazioni e tutto il materiale che occorre, si può andare su questo link. Inoltre, il costruttore della casa automobilistica Mahindra ha rafforzato l’auto elettrica impegnandosi soprattutto per questa Formula E Gen3. La Mahindra punta soprattutto alla vendita dei veicoli elettrici più che altro in Italia, ma crede molto nella Formula E perchè alla fine, la mette come prova per il futuro dei veicoli elettrici che verranno messi su strada con l’aiuto delle nuove tecnologie. Il team Mahindra inoltre, vuole raggiungere a costruire veicoli comunque innovativi ed elettrici soprattutto per cambiamento climatico. La Mahindra è stata la prima casa ad ottenere il rating Fia Environmental Accreditation Three-Star, grazie alla sua eccellenza di sostenibilità. Per l’organigramma il collaudatore è sempre Jordan King, mentre Nick Heidfeld resta un consulente.
Le parole della casa Mahindra
La casa automobilista, per questa nuova presentazione della monoposto M9 Electro, ha dichiarato: “La nuova Mahindra che presentiamo, ha un piano evolutivo, stiamo lavorando per la Formula E con tutti i nostri collaboratori, fra cui Zf e soprattutto il gruppo Shell per la M9 Electro che viene introdotta con la nuova tecnologia”. La monoposto Mahindra inoltre è rappresentata da un colore rosso fiammante, veloce, pronta a gareggiare in formula E sperando di regalare delle corse eccezionali. Tuttavia la casa indiana è ancora alle prese per gli ultimi aggiornamenti della vettura elettrica che a giorni comparirà sulle piste dei circuiti.