In ballo una trattativa tra la dirigenza del Bologna ed il giocatore che deve essere chiusa a breve. Le trattative spesso portano a scommettere su cosa verrà deciso sia da parte di chi sia acquista da parte di chi deve essere acquistato. Provate a scommettere con noi su cosa ci prospetta il calcio mercato con il sito https://www.bet2u.info/ .  

Arnautovic e Mihajlovic 

Dubbi, attese sembra di no, l’ingaggio di Arnautovic al Bologna sarà indipendente dalle decisioni di Sinisa. Lo staff del Bologna sembra avere una certezza in merito alla permanenza di Mihajlovic fino al 2023 come da contratto. 

Sabatini e Bigon stanno lavorando in questi giorni all’affare legato all’attaccante austriaco. Vogliono chiudere prima possibile perchè se portato alle lunghe c’è il rischio che il giocatore venga acquistato da altri.

Il suo cartellino è a costo zero e quindi i dirigenti potranno portare a casa il punto e ne sono certi al 90% in quanto fino alla firma non si può avere la certezza assoluta. La percentuale è particolarmente raggiungibile se Mihajlovic continua ad allenare il Bologna .

Sinisa ei suoi propositi

Il tecnico aveva parlato chiaro con i responsabili societari chiedendo a loro di parlare prima lui con il giocatore per mettere in chiaro risoluti. Il giocatore secondo lui può essere inserito nella squadra a patto che il suo presupposto nell’entrata in squadra sia di fornire alla stessa un valore aggiunto .

Il colloquio tra i due c’è stato ma ancora Sinisa non si è pronunciato in merito. Aveva dialogato anche con il fratello del giocatore nonchè suo agente e con i componenti della sua famiglia. 

Con il tempo Arnautovic avrebbe messo la testa a posto lasciandosi alle spalle quel comportamento sregolato, ora su di lui ci si può contare. In questo momento c’è stato un ribasso sulla richiesta economica ma Mirko potrebbe essere allettato anche da squadre di Premier League

Le offerte che gli sono state proposte sono di 2/3 anni a Casteldebole e 1/2 anni a Montreal .