La squadra degli Atlanta Hawks dopo la sfida con i Charlotte Hornets ne escono vittoriosi sul tabellone dei playoff. Per tutti quelli che piace il gioco online, scommettere sulle partite di calcio, basket, casinò, slot, esports o molte altre categorie di gioco, si può ottenere bonus e promozioni offerte e la possibilità anche di seguire i pronostici, per saperne di più si può andare a giocare sui siti non aams se si vuole qualcosa di nuovo ed emozionante. Qui, il cest degli Atlanta Hawks, Danilo Gallinari , ha dichiarato: “Il bello del basket è vivere questi bellissimi momenti, e ora, noi, nella post season siamo entusiasti”. Mentre per i Charlotte Hornets,c’è stata molta rabbia dove per alcune proteste due tecnici sono stati espulsi.

La vittoria

Gli Atlanta Hawks si qualificano ai playoff sconfiggendo i Charlotte Hornets  con un punteggio di 132-103. Oltre che allo sport del basket, per chi vuole sapere sulla Champion League del mondo del calcio, c’è il calendario scritto sulle partite che restano da giocare per la corsa verso lo scudetto, che per saperne di più si accede in questa pagina . Una bellissima partita che alla fine si è chiusa con Danilo Gallinari   14 punti, 3 rimbalzi e 1 assist trascinato da  Trae Young , che con 38 punti, 9 assist e 3 rimbalzi. Quindi la squadra degli Atlanta Hawks  ce l’hanno fatta anche se nonostante tutto Clint Capela si è infortunato, ma adesso, dopo la vittoria, gli Atlanta Hawks   sono attesi per la sfida di Cleveland Cavaliers .

Le parole di Danilo Gallinari dopo la partita

Il cestinista degli Atlanta Hawks, Danilo Gallinari , dopo la partita, soddisfatto di aver cantato la vittoria ottenuto ha commentato così: “Ci siamo entusiasmati nella post season, e qil bello del basket è quando vivi questi momenti bellissimi, e infatti per me questo è un momento più che. E’ anche vero che ci siamo preparati bene per questa gara e nonostante il duro allenamento, abbiamo giocato un’ottima partita e la chiave di tutto, più che altro, è il nostro approccio difensivo. Inoltre, non mi aspettavo di poter ancora schiacciare, invece ci sono riusciti e ne sono molto felice, perchè alla fine c’è il lavoro di tutto l’anno pur di arrivare a questi livelli”. In effetti Danilo Gallinari, mentre sii è trovato da solo sulla difesa degliCharlotte Hornets è riuscita in quell’istante a schiacciare realizzando 10 dei suoi 18 punti finali. Oltre che a ciò, Gallinari ha detto anche qualcosa riguardo i Cleveland Cavaliers : ” Contro i Cavaliers ci dobbiamo preparare molto bene perchè è una squadra brava e attenta, sarà una partita difficile e comunque cercheremo di giocare bene per vincere – conclude Danilo Gallinari.

Le parole dell’allenatore Nate McMillan

Anche l’allenatore degli Atlanta Hawks , dopo la vittoria, ha detto a sue parole: “ Sono contento per questi ragazzi, sicuramente, hanno giocato molto bene soprattutto, in difesa. Poi ho anche notato che hanno avuto un buon movimento con la palla, specialmente nel primo e nel terzo quarto. Ora dobbiamo prepararci bene però contro i Cleveland Cavaliers , ma io mi fido dei ragazzi, che oltretutto, se continua a giocare così, possiamo cantare vittoria anche contro di loro. Staro a vedere”.