Paulo Dybala, il calciatore argentino della Roma, grazie all’occasione di un’intervista parla del suo allenatore. Secondo il giocatore, Josè Mourinho lo rispecchia caratterialmente, ma vediamo cosa ne pensa e cosa dice sul tecnico portoghese. Per ottenere bonus e vantaggi, visitando il sito scommesse22.com puoi usufruire anche delle offerte dei bookmakers pronti a consigliarti i loro pronostici e le migliori statistiche.

Le parole di Paulo Dybala

Paulo Dybala, si presta ad un’intervista, e con sue parole dichiara qualcosa sull’allenatore della Roma Josè Mourinho e altri temi in genere riguardo la sua squadra dove commenta così: ” Mi piacerebbe portare la mia squadra ai massimi livelli, possiamo arrivarci perchè sono convinto che si può fare, soprattutto i tifosi se lo meritano!”- sottolinea il giocatore argentino. In seguito Paulo Dybala dichiara ancora: ” Per il mio allenatore ogni partita è una finale, siamo uguali, ma poi non la mattina quando ti alzi dal letto non è che pensi di essere un campione del mondo, ma sicuramente questo titolo è un qualcosa di unico e di magnifico per me. Poi mi ricordo che quando sono arrivato tutti mi hanno accolto bene, Roma è incredibile! Il nostro stadio è sempre pieno, quando giochiamo in campo il calore dei tifosi si sente e mi hanno fatto sentire a casa fin da subito, tanto che mi è servito per dare il mio meglio alla squadra della Roma, ma ovviamente per fare quei buoni numeri bisogna anche agire insieme a tutto il gruppo che fortunatamente è molto unito”. Per avere gli aggiornamenti sul calcio femminile sulla partita Inter-Sassuolo vai su questo link.

Sull’allenatore Jos è Mourinho

Qui Paulo Dybala parla del tecnico portoghese e afferma: “Io e Josè parliamo, ci confrontiamo e scambiamo opinioni, siamo un pò simili. Quando ci sono le partite da giocare, lui ci aiuta e comunque ci semplifica le cose, mi ricordo che prima di firmare il contratto, ho parlato moltissimo con Jos è Mourinho e quella sua chiamata sicuramente mi aveva convinto ad accettare di giocare nella Roma. Oltre a tutto il resto, mi è capitato di giocare con i migliori calciatori del mondo, sono fortunato, perchè adesso posso stare insieme ad uno dei migliori allenatori. Lui mi ha sempre attratto perchè è un uomo   vincente, per la sua forma   caratteriale ed il suo modo di essere, è un buon mister che con delle semplici domande ti allena   come se stai giocando una partita”- sottolinea Paulo Dybala.

In campo e sul futuro

Ancora prima di concludere l’intervista, l’attaccante della Roma parla dell‘Europa League e del suo futuro. Il giocatore dichiara queste parole: “ Si gioca e si lotta ovviamente per le prime posizioni in campionato e l’Europa League, speriamo che anche noi possiamo arrivare al nostro obiettivo! Ci sono dei punti interrogativi sul mio futuro da calciatore, sinceramente non commento, perchè nemmeno io so cosa succederà è, per adesso ho l’obiettivo di portare la mia squadra della Roma a quei livelli più alti, dunque sicuramente capacità di parlarne più avanti! Per me la cosa più importante è portare avanti una squadra che merita ma che anche i nostri tifosi meritano una gioia quindi speriamo di riuscirci e fare la Roma molto più grande di quello che già è!”- conclude Paulo Dybala nell’intervista.

Conclusione

Sembra che l’attaccante argentino ami molto la sua squadra ed il suo allenatore, quindi abbiamo la certezza che Paulo Dybala non pensa proprio a cambiare squadra. In Serie A l’argentino, ha giocato 18 partite dove ha messo dentro 8 reti e 6 assist, mentre in   Europa League, invece, su 5 gare ha totalizzato 3 gol, numeri che non sono da poco, ma Paulo Dybala è pur sempre uno dei migliori giocatori e ne sappiamo qualcosa, anche il mister portoghese José è Mourinho cerca di tenerselo stretto stretto..