Per l’Inter arriva l’offerta da parte del club del Newcastle per il giocatore Nicol è Barella. La squadra inglese è disposta ad acquistarlo per una cifra di 60 milioni di euro. Questi aggiornamenti si possono seguire anche tramite il sito https://www.campeonbet.info/ dove tutti gli utenti, all’accesso potranno avere bonus, promozioni e ricchi premi tra cui anche le offerte dei nuovi bookmakers che ti consentono di avere pronostici, quote e le migliori statistiche.

L’offerta per Nicolò Barella

E’ tempo di mercato estivo e si cerca nuovi volti tra cessioni e acquisti più che altro per rinforzare le squadre. Nel mirino del calciomercato ecco fiondare l’offerta per il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. Oltre che a tanti club a livello europeo, il Newcastle propone ben 60 milioni di euro per il giocatore. Ma Nicol è Barella attualmente nel mercato è richiesto perchè è il protagonista di un’ottima stagione dove totalizza ben 9 gol e 10 assist in 52 partite che ha giocato sia in campionato che nelle coppe. Inoltre a parte la squadra inglese, anche Liverpool, sembra intenzionato all’acquisto e sembra che anche da parte loro sta arrivando una richiesta per il centrocampista. Ovviamente tutto dipende dal ragazzo e dalla sua scelta, dove andare e soprattutto valutare anche quella offerta più conveniente. Per sapere le news sugli insulti che ha ricevuto il calciatore Federico Dimarco durante la partita Inter-Mlan, clicca qui e leggi l’articolo.

Il mercato

A quel punto, se la cessione di Nicol è Barella si concretizzasse l’Inter dovrebbe trovare un sostituto nel mercato anche se tuttavia per l’Inter, la perdita del centrocampista è veramente un peccato perchè comunque è uno dei migliori calciatori della squadra nerazzurra. Il club del Newcastle è molto tempo che ha sotto mira Nicol è Barella e questa volta è intenzionato a comprarlo anche con un prezzo di cartellino così alto. In effetti, da come sembra, la squadra inglese sa perfettamente delle ottime prestazioni del centrocampista. Lui si è fatto notare con molta attenzione e il Newcastle è in cerca di un giocatore che comunque deve inserire nella zona centrale del campo dove Nicol è Barella secondo il club sarebbe più che perfetto. Ma nonostante tutto, l’offerta dei 60 milioni di euro all’Inter non soddisfa, intanto si aspetta l’altra proposta da parte del Liverpool e poi si valuta. Sicuramente per Simone Inzaghi è una bella perdita quella del calciatore ma se il ragazzo vuole cambiare ed è propenso a guardare un futuro diverso, l’Inter a quel punto non può farci nulla.

Il Newcastle ed il Liverpool

Due club molto forti e soprattutto decisi nei cambiamenti che vogliono ottenere per le loro squadre. Infatti, il Newcastle, dopo aver raggiunto la Champions League oltre che optare per il centrocampista dell’Inter pare interessato anche al calciatore   Sandro Tonali, dunque altri  60 milioni di euro pronti per l’acquisto. Intanto il Liverpool ancora non offre la sua proposta, ma il tecnico Jürgen Klopp sicuramente farà l’offerta migliore perché lui ha sempre voluto Nicolè Barella nella sua squadra. Tuttavia è tempo che lo segue e forse è arrivato il momento di non farselo scappare, ma per saperlo dobbiamo aspettare i prossimi giorni. Molto probabile che sappia che il ragazzo tuttavia opta per la scelta del miglior offerente dunque Jürgen Klopp sta aspettando di sapere se Nicolò Barella forse accetti la proposta del Newcastle? O sa perfettamente che l’Inter non è soddisfatta del prezzo offerto? Non possiamo dare una risposta a queste domande perchè questa è solo un ipotesi ovviamente.