L’Inter vuole acquistare il portiere svizzero. Al momento ci sono delle trattative in corso e si tenta di chiudere l’affare per Yann Sommer.
La trattativa per Yann Sommer
Tra il club dell’Inter e la squadra tedesca del Bayern Monaco proseguono i contatti per il portiere Yann Sommer. Da tempo il giovane svizzero ha dato ok ai nerazzurri quindi adesso si dovrebbe concludere l’affare. Nonostante tutto, i rapporti ed i dialoghi tra i due club sono positivi e l’operazione dovrebbe andare presto in porto dato che non ci sono delle clausule. Ora manca soltanto la conclusione come dicevamo prima ma c’è bisogno di un altro incontro per chiudere definitivamente la trattativa. Ma il Bayern Monaco si prende tutto il tempo possibile per la cessione del difensore, mentre il club neroazzurro ha fretta di chiudere l’acquisto. Nel frattempo Yann Sommer, è pronto per il trasferimento, lo svizzero sembra comunque essere a disposizione di Simone Inzaghi soprattutto per la tourn ée attesa in Giappone. Molto probabile che il portiere Yann Sommer andrebbe a giocare con l’Inter ma con il charter del Bayern Monaco, perché si trova tra i convocati di Tuchel insieme agli altri campioni della Germania. Accedi nella piattaforma di https://casino-sicuri.com/, avrai modo di avere bonus, vantaggi ed offerte che vengono proposte dai nuovi bookmakers dove troverai anche le quote.
Tutto bloccato
Tuttavia, la speranza di Simone Inzaghi era quella di avere fin da subito Yann Sommer nella sua rosa, ma per adesso ancora non è possibile. Il mister dell’inter, vorrebbe che il difensore svizzero Sommer sia tra i pali della porta insieme ai giocatori Filip Stankovic e Di Gennaro ma prima bisogna aspettare anche la trattativa del Bayern Monaco con il club spagnolo del Valencia per il calciatore messo a disposizione Giorgi Jomardashvili che comunque per ora resta bloccata. Per questo il club tedesco si prende del tempo prima di cedere Yann Sommer all’Inter, Tuchel infatti, non vuole trovarsi scoperto dunque al momento è tutto fermo forse per la clausola rescissoria contenuta nel contratto del difensore che però è scaduta che volendo, anche se l’Inter tra fuori 6 milioni di euro per Yann Sommer volendo non potrebbe comunque averlo nel club. Per sapere se in cucina è meglio un tritatutto o un frullatore digita qui e segui i consigli per fare dei piatti molto più veloci.
L’incontro
Dunque occorre un altro incontro tra il Bayern Monaco e i nerazzurri e tra qualche giorno ci si vede sicuramente in Giappone. Nel frattempo, lo stesso Yann Sommer cerca di trasferirsi all’Inter, il 35enne, ha preso un accordo con contratto biennale per poi in seguito essere anche titolare all’Europeo. Dopo la cessione di Andrè Onana venduto al club dell’ United, l’Inter ora deve ancora aspettare, ma in caso la trattativa ritarda, ovvio che si deve guardare altrove per poi rimettersi alla ricerca di un altro difensore da acquistare. Insomma, a parte Trubin, c’è anche Keylor Navas, Lloris e De Gea senza escludere Audero. L’Inter in tal caso è costretta a scegliere tra questi nomi ma l’idea di Simone Inzaghi è quella di avere a tutti i costi Yann Sommer per le sue qualità e le sue caratteristiche che si sposano bene con la squadra dell’Inter. Dobbiamo solo saper aspettare qualche giorno per le novità sullo svizzero.