Il club rossonero punta gli occhi al mercato per il difensore Juan Miranda Gonzalez che attualmente gioca nel Betis. Per il momento il Milan sta lavorando per chiudere la proposta per il giocatore. Per seguire questi aggiornamenti ti consigliamo di andare sulla piattaforma sportiva dove troverai tutte le offerte dei nuovi bookmakers con i loro pronostici, quote e le migliori statistiche che per saperne di più puoi andare a cliccare su https://stellario.info/

Chi è Juan Miranda Gonzalez ?

Il giovane della 2000, inizia la sua carriera con la squadra del Betis. In seguito Juan Miranda Gonzalez si trasferisce nella suqadra spagnola del Barcellona. Quando diventa un professionita esordisce per la prima volta qualche anno fa nella partita contro il Leonesa in Coppa del Re debuttando nella  Champions League. Juan Miranda Gonzalez inoltre, viene poi trasferito allo Schalke 04 dove toralizza 12 presenze e 1 assist a referto. Realizza la sua prima rete nella sfida contro l’Osasuna, in seguito esordisce anche con la nazionale spagnola segnando al debutto nella partita contro la Lituania. Il giovane gioca come terzino sinistro di spinta, molto bravo quando possiede la palla al piede, ha delle caratteristiche ottime ed è dotato di buone qualità. Può ricoprire anche il ruolo di braccetto sinistro in una difesa a 3, usa giocare spesso a colpi di testa ma comunque ha delle altre caratteristiche che lo valorizzano tantissimo. Se vuoi avere tutte le notizie del calciatore Paul Pogba e quello che è successo con il doping vai su questo articolo.

Il Milan

Arriva il tempo del mercato e il Milan comincia a guardarsi intorno. Da come si è appreso infatti, l’occhio del club mira il giocatore Juan Miranda Gonzalez che fa parte della squadra del Batis. Il ragazzo, dopo essersi dimostrato un calciatore di valore, il club rossonero pensa che sia uno di quei pochi da non farsi  scappare. Juan Miranda Gonzalez, per i rossoneri potrebbe rivelarsi un grande affare per diventare il vice di Theo Hernandez. L’idea del Milan e Stefano Pioli effettivamente è proprio questa, quindi i dirigenti stanno cercando in questi giorni di anticipare il suo arrivo per evitare che in seguito ci siano altre offerte dato che è possibile prenderlo a parametro zero.

I contatti

Il giovane 23enne Juan Miranda Gonzalez sembra che non ha intenzione comunque di rinnovare il suo contratto con l’attuale squadra del Betis Siviglia. Questo effettivamente fa pensare che il giocatore sia interessato alla proposta del club del Milan e nello stesso tempo, Gerry   Cardinale cerca di fare presto l’affare  almeno prima del mese di Gennaio, ma ovviamente, la società spagnola dovrebbe accettare o meglio accontentarsi di una cifra piuttosto bassa. Per i rossoneri, il ragazzo è ottimo per diventare il vice di Theo Hernandez dato le sue caratteristiche ma per il momento è ancora tutto da vedere. Intanto i contatti ci sono con il giocatore Juan Miranda Gonzalez e non è detto che in seguito ci siano delle sorprese a casa del Diavolo ad anno nuovo. Bisogna aspettare che maturino i tempi, tutto va avanti per portare la chiusura della proposta con il Betis Siviglia.

Conclusioni

A Stefano Pioli e la sua squadra occorre sempre quella marcia in più per la rosa. Infatti il campionato questo anno non è partito alla grande ma con l’aiuto del mercato da Gennaio sicuramente il Milan ha intenzione di avere una ripresa differente. A parte Juan Miranda Gonzalez, il club ha una lista di nomi che ancora non sappiamo ma che presto scopriremo sui calciatori che ha preso d’occhio.