Anche se il giocatore nigeriano è molto corteggiato da tanti altri club, nonostante le proposte vuole godersi questa Champions. Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli , per adesso preferisce festeggiare lo scudetto e sorridere con la sua squadra.
Il futuro può attendere
Il giocatore del Napoli, Victor Osimhen, probabile che verso la stagione estiva decida se restare al Napoli o meno. Sì perchè il bomber ha parecchie proposte da parte di altri club, anche se ha un prezzo di cartellino molto alto che il presidente Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di abbassare. La cifra del nigeriano si aggira sui 160 milioni di euro, ma il club sicuramente proporrebbe il prolungamento del suo contratto e trovare un accordo. Tutto sta al centravanti nigeriano decidere cosa fare del suo futuro se continuare con Luciano Spalletti o se cambiare squadra. Ma il calciatore, Victor Osimhen è molto ambizioso e fra i suoi obiettivi l’è la Champions, anche se il Bayern Monaco potrebbe contrattare dato che per il Chelsea, il Manchester ed il Psg la cifra è troppo alta. Il bomber tutti lo vogliono perché quando si batte la mano sul cuore è un segno del suo amore verso il gioco del calcio, oltre alle sue qualità e le sue ottime prestazioni, il nigeriano è un vero talento che per adesso il suo futuro ancora può aspettare. Questi aggiornamenti si possono seguire anche tramite la piattaforma sportiva di https://rscommesse.com/ dove tutti gli utenti possono avere la possibilità di usufruire dei vantaggi promozionali, bonus e le offerte dei nuovi bookmakers.
Lo scudetto
Dunque Victor Osimhen al momento preferisce vivere i suoi più bei momenti con la vittoria dello scudetto. Il Napoli dopo 33 anni può finalmente festeggiare quella gioia mancata dai tempi del grande Diego Armando Maradona. Quello che a fine partita si esulta sotto la curva dei tifosi è indimenticabile, ma Victor Osimhen quando gioca in campo non ha paura di niente, ci mette tutta la sua fisicità è, tutta la sua forza e la sua aggressività è à. Inoltre attraverso alcuni gesti il calciatore nigeriano dimostra ai suoi tifosi il suo amore per il mondo del gioco del calcio e quando il Napoli ha vinto lo scudetto, Victor Osimhen è salito sul tetto del pullman cominciando a saltare, cantare ed esaltarsi tra tutti si fan. Inoltre in un post pubblicato le immagini della scena della partita su tutti i social e ha scritto: “ Voi napoletani avete aspettato abbastanza e ora tocca a voi ”, nonostante tutto il nigerano sente molto la città del Napoli e questo è il suo primo titolo in carriera oltre che al Mondiale vinto con la Nigeria.Per seguire la moda con la barba Hipster e avere dei consigli su come fare per averla, i giusti strumenti da utilizzare e come curarla clicca qui.
Tante emozioni
Per l’attaccante del Napoli questo è un periodo che gli sta regalando tante emozioni, tra cui anche la nascita della figlia Hayley True e quindi Victor Osimhen al momento resta concentrato nella Champions e probabilmente anche con l’obiettivo di poter raggiungere il prossimo scudetto. Quindi per ora, il bomber non pensa a cambiare squadra e prendere altri accordi anche se come dicevamo prima il Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United e Paris Saint-Germain sono interessate a lui. Ma il Napoli non ha intenzioni di cedere il nigeriano, anche se le offerte sono allettanti, forse nel momento in cui si ferma il campionato ci sarà sicuramente il tempo per parlare del suo futuro. Per ora anche gli interessi della società non coincidono con quelli del giocatore nigeriano dunque per le novità dobbiamo aspettare l’arrivo dell’estate per sapere cosa farà è in realtà à il bomber del Napoli.