I risultati di queste partite che elencheremo hanno portato gli umbri e i veneziani all’ultimo posto della classifica. Intanto il Frosinone pareggia e dunque si ferma in attesa della prossima vittoria.

La partita Frosinone-Cagliari

Queste partite si possono seguire sul sito https://www.slot10.info/ dove troverai oltre che alle offerte dei bookmakers anche ricchi premi, promozioni e bonus. Una sfida dove i cagliaritani rompono il ghiaccio con il giocatore Zito Luvumbu che si diverte sui passaggi di palla ma ci pensa  Andrea Carboni a segnare il primo gol. Il Frosinone non ci sta e agisce con Marcus Rohdén che con un bel colpo di testa dopo il cross di Luca Garritano insacca la palla alla rete e si va in pareggio, ma dopo qualche secondo arriva l’assist di Samuele Mulattieri che prende Luca Moro che però si divora il gol. Qualche minuto di gioco e anche il giocatore Roberto Insigne fa gol con un tiro effettuato dalla destra. Sono minuti di recupero, ed il Frosinone ne approfitta con Luca Mazzitelli che riesce a pareggiare. All’ultimo minuto ci prova anche il giocatore Leonardo Pavoletti, ma la palla finisce in fuorigioco e la partita termina con 2-2.

La partita Palermo-Venezia

Per avere una barba alla moda, si può conoscere lo stile Hipster, che in questo articolo, viene spiegato tutto in modo dettagliato per curare un tipo di barba alla moda dove c’è tutta la spiegazione sugli strumenti adatti, il tipo di taglio e i prodotti da usare. A iniziare la partita è il Venezia con i calciatori Domen Crnigoj e Tanner Tessmann che comunque non combinano nessun gol. Poi ci prova anche Magnus Kofod Andersen che tira la palla in porta tentando di fare rete, ma che il portiere siciliano è bravo a parare. Per i siciliani l’occasione invece si presenta nel secondo tempo della partita, con Matteo Luigi Brunori che però non sa approfittare poichè cade anche per terra sul contatto con Jesse Jorenen. Poi dopo qualche minuto di gioco arriva anche Joel Pohjanpalo che è bravo invece a cogliere l’occasione giusta e con un tiro di destro segna il gol, ma l’arbitro fischia il penalty per il Palermo e dal dischetto tira Matteo Luigi Brunori dove la palla però viene parata. La partita termina così con 1-0 e la vittoria del Venezia.

La partita Spal-Brescia

Il Brescia prende il dominio della sfida con il calciatore Florian Ayé che gioca sullo slalom in area con Emanuele Ndoj che però finisce a terra, ma che nello stesso tempo dopo qualche secondo prova a fare il bis sul cross di Dimitri Bisoli ma becca il palo. Poi arriva Massimiliano Mangraviti che riesce a cogliere l’occasione con un colpo di testa passato dal giocatore Alessandro Murgia che mette direttamente in rete. Nel secondo tempo, Mirko Andrenacci con un colpo di testa di Gabriele Moncini, tenta un gol anche lui ma viene parato in tempo. Qualche minuto di gioco, si vedono passaggi di palla e duelli ma la partita termina con 2-0 per il Brescia.

La partita Cittadella-Cosenza

Il Cittadella inizia a sciogliere il ghiaccio con un tiro fatto di girata da parte del giocatore Mamadou Tounkara che però non conclude nulla. Ma i padroni di casa trovano comunque il gol al 25’ (rivisto al Var) con Mirko Antonucci, che incrocia sul palo opposto dopo l’assist rasoterra di Tounkara. Poi si vede anche  Andrea Rispoli che passa la palla a Elhan Kastrati che però devia sull’ angolo. Nel secondo tempo della partita si gioca con dei minuti che si consumano soltanto con passaggio di palla, poi si inizia a intravedere un Cosenza che becca l’occasione ma Sauli Vaisanen colpisce la traversa, intanto c’è anche la punizione di Giacomo Calò. Verso la finale arriva il pareggio dove il giocatore Massimo Zilli prende a volo il colpo  di testa Enrico Brignola, che calcia verso la rete e la partita finisce con 1-1.

La partita Como-Bari

Appena la sfida inizia dopo qualche secondo arriva subito un fallo di Michael Folorunsho su Alessio Iovine che comunque viene assegnato dall’arbitro come calcio di rigore, dove dal dischetto parte Elia Caprile che però tocca il tiro di Alberto Cerri e Alejandro Sanchez Blanco ma nello stesso tempo riesce a segnare un bel gol. Il rigore però viene tolto perché un giocatore della squadra del Como era entrato in area prima del tiro dal dischetto. Poi un altro calcio di rigore che viene assegnato, in mezzo all’area si vede Patrick Cutrone che va giù, ma l’arbitro fischia il fallo sul tocco del braccio di Raffaele Pucino, parte dal dischetto lo stesso Alberto Cerri ma la palla finisce nell’angolino. Nel secondo tempo della sfida Andrea Maiello tira la palla a lato ed il colpo di testa di Matteo Solini attraversa la porta. Nel finale, il giocatore Andrea Arrigoni, che sbaglia, nel rigore dal dischetto tira Ruben Botta che segna la rete e la sfida finisce con 1-1.

La partita Perugia-Genoa

All’inizio della partita, la squadra del Perugia che si rende  pericolosa con il giocatore Paolo Bartolomei che con un colpo di testa passa la palla a Marcos Curado ma nello stesso tempo non si conclude nulla. Il Genoa, risponde con George Puscas, ma per via di un tocco  tra Salvatore Santoro e Massimo Coda l’arbitro assegna il rigore dove poi l’arbitro ne toglie il penalty col Var. Nel secondo tempo, ci sono molte occasioni, tra cui il tiro di Manolo Portanova, nello stesso tempo Adrian Semper salva il Genoa dal calciatore Marco Olivieri che spara un calcio eccezionale.  Poco prima della fine si pareggia con Kevin Strootman ma il gol viene annullato dal Var e la partita finisce con 1-0 e la vittoria del Perugia.

La partita Sudtirol-Ascoli

L’Ascoli parte alla grande subito con il cross del bomber Federico  Dionisi ed il tiro sinistro di Amato Ciciretti ed è gol. Ci prova anche Raphael Odogwu, ma la palla finisce a lato.Dunque un primo tempo che si consuma con poco, ma nel secondo tempo, c’è subito la punizione dove Nicolussi Caviglia colpisce  il braccio di Amato Ciciretti e quindi è rigore. Dal dischetto parte Daniele Casiraghi che porta la sua squadra al pareggio. In poco tempo, giusto qualche minuto arriva anche il gol del giocatore Fabrizio Caligara, intorno alla fine della sfida,  Matteo Rover pareggia e la partita finisce con 2-2.

La partita Reggina-Benevento

La Reggina parte subito con Emanuele Cicerelli e Luigi Canotto, ma la palla finisce in angolo. Qualche minuto ed in campo si vede il fallo di Christian Pastina che su cross  di Edoardo Pierozzi, è rigore e dal dischetto parte Hernani che mette la rete. In poco tempo arriva il raddoppio sempre del giocatore Hernani, poi nel secondo tempo per il leggero tocco di Improta l’arbitro annulla il rigore, ma il Benevento raggiunge il pareggio con Gennaro Acampora. In seguito Diego Farias mette la rete, ma il gol convalidato dal Var è molto dubbio, ma nei 7’ di recupero ecco una maxi-rissa ed il fallo su Gaetano Letizia di Thiago Cionek, che poi viene ammonito. Dunque la sfida finisce con 2-2.