Il nuovo tecnico Antonio Conte, insieme al presidente Aurelio De Laurentiis lavorano per fare colpi sul mercato. Si punta su operazioni importanti e grandi obiettivi.
Il Napoli
Con l’arrivo del nuovo allenatore ci si concentra a fare grandi passi nel club. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis si fida ciecamente di Antonio Conte che ha una grande esperienza nel mondo del calcio, dunque consigli e lista nomi per il mercato che hanno ottimi obiettivi in programma. Dopo aver vinto lo scudetto con Luciano Spalletti tutto è cambiato ed il Napoli un po ‘ scivolato ma siamo sicuri che Antonio Conte riuscirà a fare cambiamenti migliori. Tuttavia, la squadra ha comunque sempre dato dei risultati sportivi buoni anche se dopo il successo ha riscontrato per qualche mese un periodo piuttosto buio. Nonostante tutto Aurelio De Laurentiis non ha mollato e ha cercato uno dei migliori tecnici in assoluto a cui dare dei compiti per far risalire la squadra ad alti livelli.
Antonio Conte
Per seguire questi aggiornamenti clicca qui e ottieni le offerte dei bookmakers, per te tante promozioni tra cui bonus, vantaggi, pronostici, quote e statistiche per le tue competizioni sportive preferite. Sappiamo che Antonio Conte a parte un ex calciatore, da quando è tecnico risulta essere uno degli allenatori capaci di fare cambiamenti. Così, viene scelto per le sue caratteristiche, il suo carisma, la sua bravura sull’organizzazione e soprattutto bravo per guidare un Napoli che ha bisogno di nuove formazioni e moduli. Antonio Conte, un pò simile a Simone Inzaghi, oltre che ad avere un suo metodo di lavoro, pretende dai suoi uomini di fare al meglio e nello stesso tempo li sprona per mettere quella carica che occorre in squadra. L’allenatore, per il mercato ha delle idee e degli obiettivi ben chiari basati su determinate strategie. Intanto il tecnico sta lavorando per la lista nomi del mercato dove il suo intervento per il Napoli è indispensabile.
Cessioni e addii
Se vuoi avere delle news sul Sassuolo e la classifica del calcio vai su questo link. Sappiamo che Giovanni Di Lorenzo in questi giorni sta chiedendo la cessione tramite il suo agente, ma nello stesso tempo sembra che il Napoli non abbia intenzione di mandarlo via. Questa notizia ha sconvolto il club, ma ancora non abbiamo delle certezze sul futuro del giocatore. Sicuramente sui calciatori Mario Rui si prospetta l’addio, mentre per Ostigard c è la cessione. Per Kvaratskhelia di certo non verrà rinnovato il contratto e dunque anche lui è pronto a partire per altre destinazioni. Anche Lindstrom è indirizzato verso l’addio e Natan in prestito. Invece per il giocatore Giovanni Simeone ancora nessuna certezza ma il ragazzo valuta altre offerte che arriveranno da parte di altri club europei.
La lista nomi del mercato di Antonio Conte
Nella lista nomi di mercato per gli acquisti, il Napoli ha preparato i nuovi volti da contattare. Si parla di Rafa Marin, Leonardo Spinazzola, Alessandro Buongiorno, Hermoso, Vanderson, Amar Dedic e Federico Chiesa. Oltre a questi calciatori, Antonio Conte punta su Albert Gudmundsson, Lukaku, Dovbyk e Santiago Gimenez. Al momento, il tecnico e lo staff in caso di cessione di Osimhen, potranno fare grandi passi dato che il giocatore in questione ha un cartellino che vale 120 milioni di euro. Ovviamente è difficile che il presidente Aurelio De Laurentiis abbassi il prezzo del senagelese, ma ci sono per lui tante offerte tra cui il Psg e l Arabia interessate.