Nonostante le finali, la Juventus perde la sua ultima occasione e viene sconfitta dalla squadra del Siviglia. Un anno piuttosto barcollante e pieno di difficoltà per il club bianconero, adesso si rischia per il prossimo campionato. Effettua il login nella piattaforma dedicata alle competizioni sportive e avrai modo di ottenere i regali per gli utenti sulle offerte promozionali tra cui anche quelle dei nuovi bookmaker ei loro pronostici che per avere maggiori informazioni puoi cliccare qui.
Una stagione difficile
Per la società della Juventus questo anno si è presentato oltre che pieno di problemi anche molto difficili soprattutto per i calciatori. Nonostante il barcollo si arriva in finale ma la partita contro il Siviglia si verifica la tragedia che completa il puzzle. Tra penalizzazioni, indagini, il caso Prisma, gli ex dirigenti, bilanci falsi, manovra degli stipendi e tante altre situazioni, la Juventus si aggrappa ad un filo che per poco si spezza in tutto. Infatti qualcosa ha agevolato il club , grazie ai calciatori sono arrivati a concludere la sfida contro il Siviglia anche se tuttavia persa. Da una parte il coraggio di questa squadra non è mancato ma evidentemente le forze e le preparazioni non sono state sufficienti per battere un avversario così forte. I giocatori dellaLa Juve ce l’hanno messa tutta pur di arrivare alle finali e difendere il nome del club nonostante tutte le problematiche ancora irrisolte. In effetti ancora si va per le lunghe e probabilmente si rischia anche l’eliminazione per il prossimo campionato, ma per ora resta un’ipotesi non accertata. Per sapere come funziona e quali sono i vantaggi di una telecamera senza Wi-Fi, vai su questo articolo e scopri ogni dettaglio.
Contro il Siviglia
Bene o male anche la squadra del Siviglia si è fatta paura davanti ad una Juventus che sa benissimo che è un’italiana storica. Gli uomini di José Luis Mendilibar sono sempre stati molto preparati e tattici in campo, una squadra che comunque è difficile da affrontare, ma Max Allegri sembrava piuttosto preparato come mai questa delusione? Il problema è che si è persa molta concentrazione, i calciatori della Juventus si sono persi per un attimo durante la sfida e questo ha dato la possibilità al Siviglia di vincere la partita. Sicuramente se la Juventus avesse cantato vittoria potesse continuare ed andare avanti con la speranza di vincere un titolo ma i ragazzi anche se hanno fatto una buona partita e con fatica arrivati alle finali non hanno potuto fare più di tanto. Lo stessoMax Allegri ha ammesso nell’intervista queste parole, ma vediamo insieme cosa ha dichiarato dopo la sconfitta.
Le parole dell’allenatore Max Allegri
Dopo la partita Juve-Siviglia , ecco che il mister del club bianconero Max Allegri , si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti. Qui, il mister con delirio afferma: “Ci dispiace molto aver perso questa battaglia contro il Siviglia, ma noi più di così non potevamo fare. Per la nostra inesperienza abbiamo pagato caro quando potevamo andare avanti ma comunque ci vogliono dei passaggi necessari da mettere in atto quando si giocano queste partite importanti”- sottolinea Max Allegri . In effetti la semifinale di Europa League si è rivelata un disastro per la Juventus ma tuttavia il tecnico anche se deluso non rimprovera nulla ai suoi calciatori, tanto che commenta: ” Sicuramente non posso proprio dir nulla alla mia squadra perchè i ragazzi hanno giocato molto bene anche se siamo stati sconfitti. Adesso dobbiamo migliorare e concentrarci sulle prossime partite”.
L’Europa
Inoltre l’allenatore della Juventus, a parte il discorso appena fatto, parla anche dell’Europa dove dichiara: ” Sicuramente queste sono quelle partite importanti che giustamente ne fanno la differenza, fare gol e prenderlo accade tutto in un attimo perchè ci si concentra molto su quello e battersi per la competizione. Ci sono dei passaggi che la squadra deve fare, ma che i ragazzi di poca esperienza internazionale ancora non conoscono e devono imparare a fare. Arrivare in Europa è bellissimo, anche se tuttavia abbiamo pagato ormai non possiamo far niente, ma alla fine è anche stata una partita molto equilibrata. Qui inoltre, ci sono altre squadre, chi non alza trofei e chi invece sono avversari forti e difficili da sconfiggere. Sicuramente nessuno nasce imparato e adesso dobbiamo migliorare. Questa sera c’è tanta delusione, ma adesso dobbiamo pensare alla prossima sfida contro l’Empoli e dimenticare questa serata”- conclude Max Allegri.