Per il precampionato ci sono in tutto ancora cinque partite prima di volare nella città del Giappone. La sfida è tra l’Inter e la squadra del Pergolettese, vediamo insieme il programma.

Le amichevoli  

Entra nel sito www.betplays.info  ed usufruisci dei ricchi premi proposti agli utenti da parte della piattaforma sportiva, potrai avere bonus, statistiche, quote e le offerte dei nuovi bookmakers che ti aiuteranno nella scelta delle tue competizioni sportive che preferisci seguire. La partita dell’Inter contro il Pergolettese, inizia alle ore 18:00 ad Appiano Gentile. Una partita dunque a livello amichevole che comunque viene chiusa ai giornalisti come è successo in passato nella sfida contro il Lugano. Infatti, qui, l’Inter, ha vinto contro gli svizzeri con un risultato di 3-0 dove giocano Lautaro Martinez, Joaquin Correa, Stefan De Vrij, Henrikh Mkhitaryan e Yann Aurel Bisseck appena entrato nel club dei nerazzurri. Invece per la seconda partita amichevole, l’Inter deve affrontare contro la formazione di Crema di Serie C, dove qui, giocheranno tutti i giocatori che alla fine sono tuttavia quelli   impegnati con le rispettive nazionali come Alessandro Bastoni, Nicol è Barella, Hakan Calhanoglu, Federico Dimarco, Davide Frattesi e Marcus Thuram. I calciatori nuovi sono pronti ad affrontare ed esordire per queste amichevoli, dove li vedremo presto giocare. 

Le altre partite  

Per avere delle novità riguardo alla Serie B del mondo del calcio, clicca qui e avrai tutta la panoramica del prossimo anno. Nell’elenco delle amichevoli inoltre, troviamo anche Inter-Al Nassr e dopo questa c’è quella contro il Psg, mentre quella che termina il calendario è la partita Inter-Salisburgo. Per la sfida contro l’Al Nassr che ci sarà giovedì 27 Luglio alle ore 12:20 allo stadio Yanmar Nagai ci saranno sempre Davide Frattesi, Di Gennaro, Aleksandar Stankovic, Fabbian e Sebastiano Esposito. La sfida tra Psg-Inter invece si giocherà a Tokyo il giorno del 1 Agosto alle ore 12:00 al Japan National Stadium ci saranno sempre  Stankovic, de Vrij, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco, Thuram e Lautaro. L’ultima sfida tra Inter Salisburgo ci sarà il giorno del 9 Agosto alle ore 19:00 nello stadio della Red Bull Arena con i soliti calciatori lanciati da mister Simone Inzaghi. Il mister tuttavia cerca sempre di inserre i migliori a parte i nuovi acquisti del mercato appena fatti. 

L’Inter

Sicuramente dopo la delusione della finale di Champions League persa nella partita contro il Manchester City, l’Inter adesso si dedica alle amichevoli. Un’estate piena di impegni e di nuove novità soprattutto con i volti appena acquistati al mercato. Per adesso le amichevoli disputate dall’Inter sono quella contro gli svizzeri dove hanno vinto 3-0 contro gli svizzeri, adesso si aspetta la sfida contro la squadra del Pergolettese, dove Simone Inzaghi ed i suoi ragazzi sono pronti a mettere a ko. Anche tutti i tifosi dell’Inter mostrano le loro attenzioni soprattutto nel mercato per gli acquisti. Ora Beppe Marotta √® in cerca di qualche altro calciatore in modo che possa completare la rosa, ma per l’Inter serve un buon attaccante e presto sapremo anche la lista dei nomi che l’ad sta valutando. L’Inter intanto continua ad andare avanti ma spera che il prossimo campionato sia migliore di quello appena svolto almeno per vincere lo scudetto. Simone Inzaghi sta lavorando molto per portare i suoi ragazzi a prepararsi al meglio pur di giocare un nuovo campionato che possa dare dei risultati molto più compatti.