Vittoria per il Benevento che vince lo scontro con la squadra del Monza, in una partita che finisce con un punteggio di 3-1. Di qui la squadra del Monza non solo resta sconfitta ma soprattutto per Ramirez è risultato anche un debutto piuttosto amaro. Sugli aggiornamenti e le novità del Benevento che ha battuto la squadra del Monza, per ottenere tutte le statistiche e lo scontro della partita su come il Monza è stata sconfitta si può andare su come accedere su babibet.

La partita Monza-Benevento

Una partita che s è presentata fn da subito equilibrata ma dove la squadra del Monza già fallisce a causa di errori compiuti. Donati sbaglia il colpo e Tello saltando una deviazione su d Cardirola appunto con goal. Ma come investire nello sport? C’è la news in quanto si può guadagnare appunto con un investimento per il calcio, il capitale da possedere ed i soldi che si possono ottenere. Infatti per averne maggiori informazioni si può andare su questa pagina. Poco dopo anche Roberto ottiene un rigore, ma il Var glielo va a togliere. Spunta il cartellino giallo e la squadra del Monza resta in 9. Di qui dopotutto, ecco che viene espulso Mazzitelli e D’Alessandro, che si prende un rosso per essere ntervenuto su Moncini . Ovviamnete con ciò, la squadra del Benevento raddoppia con il giocatore Tello, che centra la rete. Qui anche  il cross di Masciangelo è preciso, ma per Moncini è facile prendere di testa la palla. Alla fne la partta si è conclusa con un punteggio di 3-1 e la vittoria per la squadra del Benevento.

Il Monza

Nonostante la sconfitta, gli esordi di Molina e Gaston Ramirez, si sono verificati un debutto piuttosto amaro, a parte anche l’ingresso di Favilli. Inoltre, anche Stoppa alla fine della partita ha detto la sua commentando: “Abbiamo regalato troppo alla squadra del Benevento, troppi errori ! Nella ripresa siamo stati bravi senza mai abbassare la testa nonostante tutto quello che è accaduto soprattutto nel primo tempo.Certo, potevamo essere molto più bravi, ma ai ragazzi non posso dire niente poichè si sono anche molto impegnati prima della partita. Questo comunque non cambia il nostro campionato,  e sicuramente un jolly non siamo riusciti a sfruttarlo. Ora però stiamo pensando già al match col Perugia per Domenica“.

Il Benevento

Dalla vittoria della squadra anche il tecnico del Benevento Caserta commenta la sua:” Non è stato alquanto facile giocare e vincere dopo tanti mesi, infatti ci siamo anche allenati poco poichè tanti giocatori sono contagiati con il covid. Dopotutto anche Moncini, è rientrato ieri, ma mi complimento per come  ha giocato. Ma mi complimento anche con gli altri ragazzi, perchè dopo tutto quello che è successo nonostante tutto anche hanno dato abbastanza. Inoltre io ho sempre detto ai ragazzi di non guardare la classifica perché non conta, poichè negli scontri diretti non avevamo giocato bene, come d’altronde oggi che nel secondo tempo abbamo inziato bene, però  sono contento però dell’attenzone e dell’impegno che hanno messo i ragazzi per vincere“.