Il nuovo attaccante dell‘Inter è il calciatore francese Marcus Thuram. Il calciatore si trova nella città di Milano e presto verrà annunciato dalla stessa società nerazzurra. Per avere bonus, promozioni e le offerte dei nuovi bookmakers con i loro pronostici, accedi al sito https://22bets.info.it/ dove potrai anche   seguire le tue competizioni sportive e tutti gli aggiornamenti del mondo del calcio.

Il nuovo acquisto dell’Inter

Da tempo l’Inter aveva preso d’occhio il giocatore francese e finalmente è arrivato l’acquisto. Marcus Thuram è a Milano e si presenta in sede con la sua tuta bianca ed un cappellino. Il nuovo attaccante deve ancora fare tutte le visite mediche in modo da completare tutti i passaggi burocratici per poi iniziare il suo percorso all’Inter. Il club nerazzurro nonostante tutto ha tentato delle trattative che alla fine sono riusciti a concretizzare tramite il mercato prendendo il giocatore a parametro zero. Inoltre Marcus Thuram, ha il suo contratto in scadenza con la squadra del Borussia Monchengladbach, dunque l’Inter non ha preso tempo ad acquistarlo immediatamente e Simone Inzaghi è chi realmente lo ha adocchiato in primis. Se desideri sapere tutte le news del calciomercato riguardanti la squadra della Juve e le cessioni digita qui.

Chi è Marcus Thuram?

Marcus Lilian Thuram-Ulien della classe 1997 è il figlio di Lilian Thuram ex calciatore. E’ di origine francese guadalupensi ma cresce in Italia, la sua carriera inizia con le giovanili nella squadra di Sochaux fino a raggiungere il livello professionistico. Per circa due anni gioca nel Guingamp, in seguito si trasferisce con il Borussia Monchengladbach e per 4 anni resta al   Bundesliga. Qui Marcus Thuram totalizza 134 presenze e 44 gol, poi lo scorso anno, debutta anche nella nazionale francese con cui fa 10 presenze e 5 ai Mondiali. Inoltre a Qatar gioca in campo nella finale della Coppa del Mondo, il francese, Marcus Thuram, viene chiamato dagli amici “Tikus”. E’ sempre stato soprannominato così da quando giocava nelle giovanili che in italiano significa   “piccolo Marcus” .  Dalla corporatura alta 192 centimetri e caratteristiche eccezionali, il giocatore francese ha anche delle prestazioni ottime e sa giocare in qualsiasi ruolo in campo. Adesso arriva a Milano per giocare con l’Inter ed è pronto ad entrare in squadra.

A milano

Si attende dunque tutta la documentazione per l’attaccante che a giorni lo vedremo in campo insieme ai nerazzurri. Marcus è giunto in Italia con un aereo privato accompagnato dal padre Lilian, che in seguito vengono raggiunti da tutti i fotografi del club mentre viene caricato da un’auto aziendale. In attesa delle visite mediche, intanto Marcus effettua tutti i controlli necessari per l’idoneità sportiva. Tantissimi i tifosi che lo accolgono con contentezza papà Lilian. Nella giornata del 1 luglio inoltre, tutta la documentazione sarà depositata in Lega, l’Inter è pronto a fare il contratto al giocatore francese almeno per 5 anni con un nbsp; guadagno di circa 6,5 milioni netti a stagione. Siamo curiosi di sapere come gioca in campo, vedremo Marcus presto in azione con l’Inter e soprattutto la sua bravura nel ruolo di attaccante. Tuttavia Simone Inzaghi è da tempo che mira questo calciatore e adesso non vede l’ora di avere dei risultati migliori per la sua squadra.