Mario Caucci, l’ex marito della compagna di Francesco Totti, per la prima volta in un’intervista parla di Noemi Bocchi. Vediamo le sue dichiarazioni riguardo al suo matrimonio e il messaggio che lancia all’ex capitano.

Chi è Mario Caucci?

Per seguire tutti gli aggiornamenti sui Siti Scommesse 2023, accedi alla piattaforma e puoi avere ricchi premi, promozioni e bonus riservato a tutti gli utenti.  Attualmente Mario Caucci, fa parte del Team Manager del Tivoli Calcio e Ceo della Caucci Marble, una società che si occupa di Marmo e Travertino con sede nella città di Tivoli. Inoltre l’imprenditore 39enne, ha un’azienda in diverse città del mondo e nel tempo libero si dedica al Tivoli Calcio. L’azienda, di Mario Caucci, è gestita a livello internazionale, infatti ha fornito il materiale anche per la costruzione dell’aeroporto di Singapore, di Algeri e di tutti gli hotel Hilton. Ex marito di Noemi Bocchi attualmente compagna e convivente di Francesco Totti, di cui da qualche anno risulta già separato. 

Il matrimonio con Noemi Bocchi

Per sapere tutti i risultati delle partite di Serie B si può cliccare qui. Mario Caucci ha sempre dato quell’ immagine di un matrimonio felice e una famiglia unita e soddisfatta di cui con Noemi Bocchi ha anche avuto due figli. Poi dopo qualche anno arriva il buio, e la ferita ancora non si rimargina del tutto, tanto che Mario Caucci per la prima volta ha voluto parlare raccontando i particolari della sua ex moglie. Un periodo negativo della sua vita dove infatti perde la madre e nello stesso tempo si separa. L’imprenditore ha vissuto una pesante crisi che lo ha portato ad uno stato depressivo che fortunatamente in seguito ha superato. Infatti nell’intervista con Massimo Giletti, Mario Caucci ha affermato: ” Vorrei dire come sono andate veramente le cose, perché è stata la peggiore esperienza della mia vita! “- sottolinea Mario Caucci.

Le parole di Mario Caucci 

L’ex marito di Noemi Bocchi dunque, descrive la donna che tuttavia ha un comportamento personale che agisce secondo un determinato obiettivo. Infatti Mario Caucci, qui conferma: ” Noemi Bocchi è una persona molto furba e sa bene cosa vuole ottenere dalla sua vita, ma soprattutto sa anche cosa vuole raggiungere. È una donna che comunque ha un carattere forte, in grado di raggirarti e farti andare contro i tuoi interessi. Ovviamente per un secondo fine sull’ottenere uno stato di vita di alto livello “.  Mario Caucci per parlare così della sua ex moglie, può essere che anche lui non si sia mai accorto che tipo di donna avesse al suo fianco? Nonostante tutto l’imprenditore continua nell’intervista : ” Sicuramente Noemi, è una donna che sa giostrare bene una situazione perché ti fa stare bene facendo osservare il lato positivo della vita, ci siamo conosciuti ad una festa, ci siamo frequenti fino a sposarci”.

La fine del matrimonio tra Noemi Bocchi e Mario Caucci

L’imprenditore in seguito parla anche della fine del matrimonio con la sua ex moglie. Infatti dalle sue parole, Mario Caucci dichiara ancora: ” Effettivamente Noemi è anche una bella donna, ma all’epoca ancora più bella per la sua semplicitĂ  è. Il nostro matrimonio è finito qualche anno fa, nel momento in cui mia madre è venuta a mancare. Tanto che alla fine io mi sono ritrovato in una situazione complicata poichè Noemi, un mese dopo la morte di mia madre mi ha chiesto una pausa di riflessione che in seguito è diventata la separazione”- sottolinea Mario Caucci.

Noemi Bocchi e Francesco Totti 

Noemi Bocchi tra lìaltro a quanto pare può probabilmente già si frequentava con il capitano Francesco Totti. In effetti la storia scoppiata anche tra l’ex calciatore ed Ilary Blasi ha fatto stupore, ma sarà questa la vera causa? Chi lo sa? Tutto sta che secondo Mario Caucci, l’ex calciatore, avrebbe commesso un grave errore rinunciando al proprio matrimonio. Qui, l’imprenditore commenta così: ” Francesco Totti, secondo me ha fatto un errore lasciando la sua famiglia, perchè per una famiglia bisogna combattere. Andare via è la cosa più semplice, rimanere invece è la cosa più difficile per è il tutto avrebbe fatto sicuramente la differenza. Poi ho saputo che hanno anche cambiato casa da poco, altrimenti non sapevo nulla”- conclude Mario Caucci all’intervista. Per Noemi Bocchi   e Francesco Totti per adesso c’è la nuova casa, probabilmente più avanti forse anche il matrimonio? Chi lo sa, per ora se ne parla ma sicuramente sapremo qualcosa più avanti.